Gina Carano presto al cinema nei panni di Avengelyne

Il grande schermo attende un angelo caduto dal cielo per salvare l’umanità. Porta il nome di Gina Carano, prossima ad essere protagonista del film ”

gina_carano

Avengelyne“. Il film in questione nasce da fumetto scritto e disegnato da Rob Liefeld e Cathy Christian, edito per la prima volta nell’ormai lontano 1995. Dietro la trasposizione cinematografica c’è lo stesso Rob Liefeld.

Avengelyne altro non è che un angelo caduto dal cielo dopo essere stato bandito per via dell’amore che nutriva nei confronti degli umani. Una volta sceso in terra, l’angelo è costretto a combattere le forze del male, al punto tale da ritrovarsi spesso faccia a faccia con demoni, mostri ed simili. La sua missione è quella di trovare e proteggere “l’unico”, ovvero colui che ha in mano la chiave per salvare l’umanità da quei mostri e quei demoni che lei combatte quotidianamente.

Scott Karp e Brooklyn Weaver saranno deputati alla produzione, insieme alla Carano e a Liefeld, per un titolo che cercherà di dar vita ad un franchise ‘simile ad “Underworld”, film che ha reso celebre Kate Beckinsale. Tra non molto sarà ufficializzato anche il nome dello sceneggiatore chiamato ad occuparsi dell’adattamento. E il regista? Ancora non è dato sapere chi sarà!