Kristen Stewart in Backwoods, Forest Whitaker in Little Treasure, Paul Bettany in The Tourist, Chole Moretz per Martin Scorsese

di Diego Odello 1

Kristen Stewart

La tredicenne Chloe Moretz e la dodicenne Asa Butterfield, si sono aggiunti a Ben Kingsley e Sasha Baron Cohen all’adattamento cinematografico di The Invention of Hugo Cabret, diretto da Martin Scorsese.

Forest Whitaker potrebbe apparire in Little Treasure, il film indipendente diretto da Michael D. Olmos che racconta la storia di un uomo americano che, dopo essersi sposato con una donna cinese si trasferisce a Shangai e deve confrontarsi con le differenze culturali.

Paul Bettany e Rufus Sewell si aggregheranno al cast di The Tourist, il film con Johnny Depp e Angelina Jolie che si sta girando attualmente in Italia.

Kristen Stewart dovrebbe recitare a fianco di Julianne Moore in Backwoods, un film pre o post apocalittico diretto da Bart Freundlich, che si girerà prima dell’estate.

Commenti (1)

  1. Asa Butterfield è un maschio! Avete scritto “la”, dovevate scrivere “il”. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>