Incarnate, da oggi al cinema: nuova clip “Una Via Di Fuga”

di Felice Catozzi Commenta

Da mercoledì 8 febbraio 2017 arriva al cinema Incarnate, dai produttori di Insidious, Paranormal Activity e Ouija con Aaron Eckhart

L’attesa è terminata: per tutti i fan degli horror sovrannaturali, in particolare per possessioni demoniache e vicende paranormali, Incarnate è il titolo che stavate aspettando. Con il bravissimo Aaron Eckhart, questo film è destinato a rendere le vostre notti movimentate…

Nel cast di Incarnate troviamo anche David Mazouz insieme a Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno. Ricordiamo la sinossi del film:

Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute.

Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio.

Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo intero venga messo in pericolo dalla sua ferocia.

Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e ricominciare finalmente a vivere.

Da mercoledì 8 febbraio 2017 arriva quindi nelle sale cinematografiche italiane Incarnate, film prodotto dai produttori di Insidious, Paranormal Activity e Ouija.

Vi lasciamo alla nuova clip video rilasciata in occasione proprio del lancio in Italia di Incarnate, dal titolo Una Via Di Fuga. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>