The Expatriate, immagini del thriller con Aaron Eckhart

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online via Filmofilia un nuovo set di immagini tratte dal thriller The Expatriate, diretto da Philipp Stölzl,  scritto da Arash Amel e con protagonisti Aaron Eckhart e Olga Kurylenko. Dopo il salto trovate 13 immagini e ulteriori dettagli sul film.

Nel film Eckhart è Ben Logan, un ex-agente della CIA che si trasferisce in Belgio per ricostruire un rapporto con la figlia quindicenne. Logan viene assunto da una multinazionale come responsabile della sicurezza, ma un giorno scopre che la società per cui lavora in realtà non esiste e che ogni singolo impiegato sembra esser svanito nel nulla. Se questo non bastasse il suo assistente si rivelerà un agente operativo che tenterà di eliminarlo. In fuga con la figlia la situazione costringerà entrambi ad avere fiducia e a collaborare. La figlia di Logan è interpretata da Liana Libreto, mentre la Kurylenko interpreta un ex-partner della CIA e amante di Logan che sta cercando di rintracciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>