Johnny Depp in Dark Shadows, Martin Sheen in Spider-Man, Stephen Sommers per Odd Thomas, novità per Eckhart, Ice Cube e Juno Temple

di Diego Odello 1

Johnny Depp ha ufficialmente annunciato che collaborerà con Tim Burton nel riadattamento cinematografico della serie tv horror Dark Shadows. Il primo cha dovrebbe arrivare ad aprile del 2011. L’attore sarà il vampiro Barnabas Collins.

Martin Sheen e Sally Field potrebbero essere rispettivamente lo zio Ben e la zia May nel nuovo Spider-Man di Marc Webb: le trattative sono in corso, ma ancora non c’è nulla di certo.

Stephen Sommers dirigerà per il grande schermo Odd Thomas, il film dedicato al personaggio protagonista della serie di libri di Dean Koontz, cuoco di fastfood con il dono di vedere gli spiriti defunti. Sommers, che si è occupato della sceneggiatura, sarà anche il produttore con Howard Kaplan e John Baldecchi. Il budget del film è di 47 milioni di dollari.

Aaron Eckhart sarà il protagonista di The Expatriate, l’action movie di Philipp Stolzi, in cui l’attore sarà un ex agente della CIA che, dopo essere diventato responsabile della sicurezza di una multinazionale deve scappare dalla sua segretaria che è in realtà un assassina.

Ice Cube potrebbe recitare in un poliziesco stile anni settanta diretto da David O’Russell, di cui ancora non si conosce il titolo.

Juno Temple, Matthew McConaughey, Emile Hirsch, Thomas Haden Church e Gina Gershon reciteranno in Killer Joe, il film tratto dalla commedia teatrale di Tracy Letts, che racconta di due fratelli che assoldano un killer per uccidere la madre e ottenere l’assicurazione sulla vita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>