Incarnate, le prime due clip del film con Aaron Eckhart

di Antonio Ruggiero Commenta

Dall'8 febbraio al cinema arriva Incarnate con Aaron Eckhart dai produttori di Insidious, Paranormal Activity e Ouija

Mancano meno di due settimane al debutto nelle sale cinematografiche italiane di Incarnate, il nuovo thriller diretto da Brad Peyton con il sempre bravissimo Aaron Eckhart, insieme a David Mazouz, Carice Van Houten e Catalina Sandino Moreno.

I produttori di Insidious, Paranormal Activity e Ouija sono lieti di poter proporre Incarnate, il nuovo film che vede Aaron Eckhart in una nuova prova d’attore di alto livello interpretativo interpretando il dottor Seth Ember.

Il dottor Ember è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute.

Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio.

Ember inizia a cercare una soluzione per fare di tutto al fine di salvare la vita del giovane ragazzo, tentando di distruggere il demone che si è impossessato di lui, prima che il mondo intero venga messo in pericolo dalla sua ferocia di questo spirito potente e malvagio.

Riuscire nell’intento significherebbe inoltre redimersi e ricominciare finalmente a vivere una nuova vita.

Di seguito vi proponiamo due video, il primo dal titolo Tu Chi Sei? e il secondo Guarda Alla Finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>