Avengers: Infinity War, video del Day One sull’inizio delle riprese

di Felice Catozzi Commenta

Marvel Studios ha pubbliato un video spettacolare dedicato all’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War, atteso al cinema per il 2018

Robert Downey Jr., Tom Holland e Chris Pratt, rispettivamente Iron Man, Spider Man e Star Lord, sono sul set di Avengers: Infinity War che ha avuto il via alle riprese ufficiale lo scorso fine gennaio: Marvel Studios hanno annunciato il Day One con un video diffuso tramite il canale ufficiale della compagnia.

I fan della Marvel potrebbero già impazzire per il primo clip sull’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War intitolato Action… Avengers: Infinity War: il video rischia seriamente di diventare virale, visto che in pochi giorni ha giò superato due milioni di visualizzazioni.

Anche se si parla soltanto di inizio di riprese -quindi teoricamente non si dovrebbe già poter vedere immagini con effetti digitali-, il video è davvero bellissimo.

Ricordiamo che il film uscirà il 4 Maggio 2018 ed è stato rivelato che porterà in scena ben 67 diversi personaggi tratti dal Marvel Multiverse: confermati -grazie a questo video- Robert Downey Jr., Tom Holland e Chris Pratt, già menzionati all’inizio di questo post.

Non indugiamo ulteriormente allora e vi lasciamo al video del via alle riprese di Avengers: Infinity War.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>