Avengers: Infinity War, successo globale per il nuovo film Marvel

di Redazione Commenta

Avengers: Infinity War supera i 630 milioni di dollari in tutto il mondo ed in Italia il film domina il box office con un incasso di oltre 9 milioni di Euro

Il film Avengers: Infinity War non ha deluso le aspettative del pubblico e si è rivelato essere un vero e proprio successo globale; il diciannovesimo lungometraggio targato Marvel Studios ha conquistato infatti il box office internazionale.

Avengers: Infinity War, successo globale al box office

Con un incasso di oltre 630 milioni di dollari nel mondo nella prima settimana di programmazione, ed in Italia, dopo il record messo a segno nella prima giornata di di programmazione, Avengers: Infinity War continua a mantenere la vetta al botteghino italiano con oltre 9 milioni di Euro, confermandosi la miglior apertura MCU e la miglior apertura di aprile di sempre, oltre che miglior opening 2018.

Ecco come Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato il grande successo ottenuto dalla pellicola:

Sono assolutamente entusiasta di questo risultato che dimostra, ancora una volta, quanto l’attesa per questo film fosse davvero altissima.

Dopo 10 anni di sorprendenti avventure, i supereroi Marvel più amati dal pubblico di tutte le età sono finalmente riuniti in un’unica epica resa dei conti. Avengers: Infinity War è senza dubbio l’evento cinematografico della stagione e il merito di questo successo nel nostro Paese va anche al grande lavoro di squadra tra tutte le forze della Company che, insieme con i nostri partner, hanno contribuito a offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>