X-Men Le Origni: Wolverine i finali alternativi, video

di Diego Odello 3

Guardando X-Men le origini Wolverine non tutti gli spettatori si sono fermati dopo i titoli di coda: peccato, perché a quanto pare ogni proiezione aveva uno dei finali a sorpresa (o meglio After credit), che la Marvel avrebbe creato per anticipare i prossimi film che vorrebbe produrre.

Per ora sul web sono stati segnalati tre dei finali alternativi: uno riguarda Wolverine e ciò sta ad indicare che la produzione ha già pensato ad un seguito (titolo provvisorio “Caroulsel“), mentre gli altri due mostrano altri personaggi Marvel, Deadpool e Stryker. Qualcuno vocifera che sia circolato anche quello di Magneto, ma questa sembra più che altro una voce (o bufala che dir si voglia), perché lo script del film è già stato scritto e il film annunciato ai tempi di quello dedicato a Wolverine, poi congelato in attesa degli esiti dei botteghini di tutto il mondo.

Dopo il salto vi mostriamo le immagini (di pessima qualità) trovate su Youtube, del finale con Wolverine e di quello con Deadpool.

Se qualcuno riuscisse a trovare quello di Stryker non manchi di segnalarcelo in sede di commento. Voi a quale personaggio degli X Men dedichereste un film?

Commenti (3)

  1. la fox ha rimosso i video

  2. @ davide:
    che antipatici! Speriamo diano dei link loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>