X-Men First Class, nuove immagini dal set

di Pietro Ferraro 2

Dopo le prime immagini ufficiali dell’atteso Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, eccoci pronti a proporvi un’altra serie di scatti stavolta rubati sul set del prequel X-Men: First Class, quinto cinecomic tratto dalla fortunata serie Marvel dopo il dittico di Bryan Singer, il capitolo finale di Brett Ratner e lo spin-off dedicato alle origini di Wolverine.

Dalle immagini sembra che il set di questa nuova pellicola, che ricordiamo diretta da Matthew Vaughn (Kick-Ass) sia in gran fermento, infatti si notano le silhouette di alcune costruzioni in allestimento tra cui spicca quella che potrebbe appartenere ad un velivolo e che qualcuno ha già ipotizzato sia il Blackbird, già apparso nella trilogia originale.

Vi lasciamo alle foto che troverete subito dopo il salto, ricordandovi che la data di rilascio del film è prevista per giugno 2011. (foto Cinema Blend)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>