A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di A-X-L: Un'Amicizia Extraordinaria, il nuovo film di Oliver Daly in uscita il prossimo 11 ottobre nelle sale di tutta Italia

Subito dopo il salto, la sinossi ed il trailer ufficiale italiano di A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria, il nuovo film di fantascienza di Oliver Daly con protagonisti Alex Neustaedter, Becky G., Thomas Jane, Ted McGinley, Dominic Rains, Alex MacNicoll ed Dorian Kingi ed in uscita nelle sale di tutta Italia il prossimo 11 ottobre, distribuito da M2 Pictures.

A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria, sinossi e video

Miles è un motociclista adolescente che nel corso di una delle sue corse in rally si imbatte in un cane robot di nome AXL. Nonostante sia dotato di un’intelligenza artificiale e abbia le sembianze più di una macchina da guerra che di un animale, il cane robotizzato dimostra di avere un cuore e un comportamento molto simile a quelli dei suoi simili in carne e ossa. Il forte legame che si instaurerà tra Miles ed AXL verrà minato, però, dagli scienziati che hanno progettato la creatura e che faranno di tutto per riaverla indietro. Miles, aiutato dall’amica Sara, di cui è innamorato, sarà pronto a correre ogni rischio pur di proteggere il suo nuovo amico a quattro zampe.

Prima di lasciarvi al trailer del film, vi rinnoviamo l’appuntamento nei cinema di tutta Italia dall’11 ottobre con A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>