Wuthering Heights, nuovo trailer per il Cime tempestose di Andrea Arnold

di Pietro Ferraro Commenta

E’ disponibile online un nuovo trailer per Wuthering Heights, il nuovo adattamento di Andrea Arnold basato sul classico letterario Cime tempestose di Emily Bronte. La storia è incentrata sulla passione irrisolta tra Catherine Earnshaw e Heathcliff e su come il loro amore figlierà vendetta. Il brano che accompagna il trailer è stato composto appositamente per il film dal gruppo folk londinese dei Mumford & Sons.

Un contadino dello Yorkshire in visita a Liverpool incontra per la strada Heathcliff, un ragazzo senzatetto. Decide di accoglierlo in famiglia, portandolo con sé tra le sperdute colline dello Yorkshire, dove il ragazzo instaura una relazione ossessiva con Catherine, la figlia del contadino. Mentre i ragazzi crescono, i familiari e i vicini rimangono invischiati negli spietati giochi di famiglia, alimentati da orgoglio e presunzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>