World War Z, Marco Beltrami comporrà la colonna sonora

di Redazione Commenta

Movieweb ci informa che il compositore Marco Beltrami è stato ingaggiato per comporre la colonna sonora dell’aopcalittico con zombie World War Z. Questa sarà la prima volta che il musicista collabora con il regista Marc Forster. Il film che vede protagonista e co-produttore l’attore Brad Pitt è un adattamento dell’omonimo romanzo di Max Brooks sceneggiato da Matthew Michael Carnahan e J. Michael Straczynski e racconta di un dipendente delle Nazioni Unite (Pitt) che gira il mondo intervistando i superstiti di una infestazione globale di zombie.

Nel cast del film. previsto nelle sale americane per il 21 dicembre 2012, figurano anche Mierelle Amos, Bryan CranstonMatthew Fox e James Badge Dale.

Beltrami nel frattempo è stato anche reclutato per comporre le musiche del sequel Die Hard 5 aka A Good Day to Die Hard e l’adattamento Paradise Lost.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>