Woody Allen girerà a Roma, la saga di Tomb Raider riavviata, John Cusack protagonista di Dictablanda

di Redazione 1

La GK Films ha annunciato che riavvierà la saga cinematografica di Tomb Raider: il nuovo film uscirà nel 2013 in concomitanza con l’uscita di un videogioco che si occuperà delle origini del personaggio nato nel 1996.

Woody Allen ha confermato che il suo prossimo film sarà girato a Roma, dato che la capitale italiana è una delle sue città preferite. Il regista ha rivelato di stare ancora scrivendo la sceneggiatura, ma non ha voluto anticipare nulla riguardo la storia. Le riprese cominceranno questa estate. A produrre il film ci penserà Medusa.

John Cusack sarà il protagonista di Dictablanda, la commedia diretta da Alejandro Agresti, scritta dallo stesso attore insieme al regista, Kevin Morris e Paul Hipp, che parlerà di un dittatore e di un gruppo di buffi personaggi. Il film sarà girato nelle prossime settimane in Argentina, tra Buenos Aires e Mar de Ajo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>