Winnie The Pooh: la Disney ne farà un live-action?

di Cinemaniaco 1

A quanto pare la Disney sta preparando un nuovo film su Winnie The Pooh che non sarà d’animazione ma un live-action.

Questo nuovo live-action, sul tenero mondo dell’orsacchiotto, farà seguito a molti progetti del genere, come “Dumbo”, “La Bella e la Bestia” o “Il Libro della Giungla”.

L’ultimo reboot era intitolato “Pete’s Dragon” e mescolava live-action e Computer Grafica. Il nuovo progetto sarebbe esclusivamente un live-action che quindi porterebbe Pooh nel mondo reale. Il film dovrebbe essere simile al recente “Paddington”, che ha avuto una discreta accoglienza.

Alex Ross Perry sta lavorando ad una prima stesura della storia, l’idea sarebbe di mostrare Christopher Robin da adulto, pronto a riscoprire il suo Winnie Pooh e gli amici del Bosco dei Cento Acri.

Questa di mostrare un Christopher Robin da adulto è un’idea molto interessante soprattutto in termini di dinamiche e relazioni tra i personaggi, gli abitanti del Bosco hanno caratteristiche antropomorfe che funzionano molto bene unite alla fantasia del ragazzo.

Aspettiamo comunque ulteriori informazioni, anche perché questo progetto è davvero in fase embrionale e poco si sa di certo al riguardo.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>