Why Stop Now?: sinossi, 2 poster e 6 immagini con Jesse Eisenberg

di Pietro Ferraro 1

Pubblicate da Filmofia una sinossi, 2 poster e 6 immagini per il dramedy Why Stop Now? (precedentemente noto come Predisposed) interpretato da Jesse Eisenberg nei panni di un prodigio del pianoforte che, prima di affrontare un provino decisivo, deve tenere la madre (Melissa Leo) lontano dal suo spacciatore di droga (Tracy Morgan) mentre la accompagna in un centro di riabilitazione. Dopo il salto trovateulteriori dettagli sul film e tutto il nuovo materiale promozionale.

Il film è diretto Phil Dorling e Ron Nyswaner e il cast include anche Dean F. Barnes, Emma Rayne Lyle, Harper Dill, Isiah Whitlock Jr., Jayce Bartok, Kai Chapman, Kevin Cannon, Neal Huff, Sarah Ramos, Scott Danni, Stephanie March e Tanya Wright. (L’uscita americana è fissata al 17 agosto)

La sinossi del film:

Why Stop Now? racconta la storia dolceamara di Eli Smith (Eisenberg), un pianista prodigio e di sua madre Penny (Leo) che, nonostante la sua allegria e il carattere  amorevole, lotta con la tossicodipendenza. Il giorno del suo provino per un programma musicale di prestigio, la madre di Eli prevede di entrare in un centro di riabilitazione, ma un problema tecnico nel sistema li costringe a ricorrere all’aiuto di un improbabile alleato, il suo spacciatore Sprinkles (Morgan). Le circostanze cospirano contro di loro in una tragicomica girandola di eventi  che li vedrà costretti a collaborare e affrontare i loro demoni nel corso della giornata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>