Welcome to the Jungle: sinossi e foto dal set con Jean-Claude Van Damme

di Pietro Ferraro 1

Il sito Just Jared ha rilasciato alcune immagini provenienti dai set della comedy Welcome to the Jungle. Le foto ritraggono un baffuto Jean-Claude Van Damme reduce dalla riprese del sequel I Mercenari 2. In questo nuovo film diretto da Rob Meltzer Van Damme si troverà alle prese con un ritiro aziendale andato  storto. Per le bucoliche e selvagge location del film è stata scelta la giungla di Puerto Rico. Dopo il salto trovate una sinossi del film e tutte le foto.

La trama del film vede protagonista Chris (Adam Brody) considerato da tutti un debole e che sul luogo di lavoro subisce continue vessazioni dal prepotente collega Phil (Rob Huebel) che ruba tutte le sue idee. Chris è innamorato della bella manager Lisa (Megan Boone), ma non riesce a chiedergli di uscire e per questo si deve sorbire anche le critiche del suo unico amico, il fannullone e sarcastico Jared.

Quando un seminario aziendale nella natura selvaggia si trasformerà in un incubo, con l’ex-marine Storm Rothchild (Jean-Claude Van Damme) guida del gruppo attaccato da un coguaro, Chris e i suoi colleghi di lavoro si ritrovano isolati su un’isola tropicale deserta e dovranno cavarsela da soli.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>