Warner e Facebook: accordo per noleggio e vendita film online

di Redazione 2


La Warner Bros e Facebook hanno annunciato ieri di aver trovato un accordo per noleggiare e vendere i film della major direttamente sul social network (il primo film disponibile, per ora solo in America, è The Dark knight).

Gli utenti di Facebook potranno noleggiare per 48 ore un film pagando 30 crediti (3$ circa) e potranno vederlo comodamente davanti al proprio PC, a tutto schermo e potranno commentarlo attraverso i comandi del social network.

Thomas Gewecke, Presidente di Warner Bros. Digital Distribution, ha commentato:

Facebook è diventata una destinazione giornaliera per centinaia di milioni di persone. Rendere i nostri film disponibili su Facebook è una diretta conseguenza dei nostri sforzi nel campo della distribuzione digitale. Fornisce ai consumatori un semplice e conveniente modo di accedere e divertirsi con i nostri film attraverso il più grande social network.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>