Warner Bros. rinvia The Thin Man, DreamWorks conferma Need for Speed per il 2014

di Pietro Ferraro Commenta

La Warner Bros. ha messo in stand-by lo sviluppo del remake The Thin Man diretto da Rob Marshall e con protagonista Johnny Depp. Il film è un rifacimento della commedia gialla L’uomo ombra (1934) con Depp che interpreta Nick Charles un milionario che si diletta a risolvere delitti con il supporto della moglie Nora.

Collider via Deadline riferisce che questo ritardo è più una scelta pratica visto che Depp è desideroso di prendersi una pausa tra un impegno e l’altro, anche se si è vociferato di alcuni problemi di budget. Questo rinvio permetterà a Marshall di avere più tempo per trovare una protagonista femminile, il ruolo di nora Charles è nacora vacante e di andare avanti con la lunga gestazione del suo progetto Into the Woods, una versione cinematografica targata Disney della fiaba musicale di Stephen Sondheim.

E’ ufficiale, Movieweb ha annunciato che la DreamWorks ha acquisito i diritti per realizzare un lungometraggio basato sulla popolare serie di videogames di corse automobilistiche Need for Speed. I fratelli George e John Gatins hanno sviluppato la storia originale con George che scriverà anche la  sceneggiatura del film. Lo script sarà basato sull’intera serie Need for Speed​​ e non su un singolo videogioco. La produzione inizierà nel 2013 per un rilascio nelle sale pianificato per il 2014.

L’adattamento cinematografico si ispirerà alla tradizione di alcuni grandi classici degli anni ’70, pur rimanendo estremamente fedele allo spirito del franchise originale che ricordiamo ha venduto nel mondo oltre 140 milioni di unità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>