Warner Bros. da luce verde al film Lego

di Pietro Ferraro Commenta

L’anno scorso fonti riportavano che gli sceneggiatori e registi di Piovono polpette, Phil Lord e Chris Miller (foto in basso), stavano lavorando su un film basato sul celeberrimo gioco di costruzioni Lego. Ora Collider via Variety annuncia che al film è stato dato ufficialmente il via libera ed è sulla buona strada per un rilascio nelle sale per il 2014.

La fonte riporta che Il film sarà un ibrido tra live-action ed animazione, con quest’ultima che occuperà circa l’80% del film. La Animal Logic Studio di Happy Feet è a bordo per occuparsi di immagini e CGI e la Warner ha reclutato anche il regista Chris McKay di Robot Chicken per co-dirigere. Nel frattempo Lord e Miller stanno dando gli ultimi ritocchi al loro debutto live-action 21 Jump Street.

Nessun dettaglio sulla trama, ma il film sembra sarà un action-adventure ambientato nei vari mondi Lego. I casting per i ruoli live-action iniziano a gennaio.

(Photo Credits | Getty Images)

PHIL LORD E CHRIS MILLER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>