Warlords – La battaglia dei tre guerrieri, Tamburi lontani, Shining, Arac Attack-Mostri a otto zampe, Salt, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Si prospetta un ottimo lunedì, con una serie di valide pellicole per rilassarsi dinanzi alla tv e riprendersi dal primo giorno della settimana o dalle fatiche del week-end.

Tra i film da non perdere per alcun motivo al mondo, c’è uno dei più grandi classici del cinema americano. Stiamo parlando di “Shining“, pellicola diretta da Stanley Kubrick e interpretata da una superstar del calibro di Jack Nicholson (insieme a Jack Nicholson, nel cast troviamo Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers, Barry Nelson, Philip Stone e Anne Jackson). Andrà in onda su Iris a partire dalle 21.07. Ci troviamo in un isolato hotel in Colorado uno scrittore alcolizzato assunto come guardiano d’inverno impazzisce a causa di strani fenomeni e comincia a perseguire la propria famiglia con un’ascia.

Restando in tema di ottimi film, a partire dalle ore 21.12 Rai 4 trasmette “Warlords – La battaglia dei tre guerrieri”. Uno stratega, un’idealista e un bandito guideranno tra mille insidie un esercito alla conquista di Nanchino. La regia del film è affidata a Peter Chan. Nel cast, un gran bel cast, troviamo Jet Li, Andy Lau, Takeshi Kaneshiro, Jinglei Xu, Bao-ming Gu, Xiaodong Guo, Kuirong Wang, Yachao Wang e Bo Zhou.

Questo e molto altro oggi 25 novembre 2013 in tv per una serata da ricordare e da trascorrere in compagnia dei propri cari o dei propri amici dinanzi al grande schermo, con una selezione ottima di pellicole in prima:

Warlords – La battaglia dei tre guerrieri (Rai 4, 21.12)

Tamburi lontani (Rai Movie, 21.15)

(Trailer non disponibile)

Shining (Iris, 21.07)

Arac Attack-Mostri a otto zampe (Italia 2, 21.13)

Salt (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>