War Game 229, Petaling Street Warriors, The Viral Factor, Helldriver, What’s Under the Bed: trailer e poster

di Pietro Ferraro Commenta

Eccoci alla canonica rubrica domenicale dedicata alle novità provenienti dal cinema asiatico, questa settimana vi proponiamo, via Beyond Hollywood poster e trailer per l’action-comedy taiwanese War Game 229, teaser e poster per l’action malese Petaling Street Warriors, trailer e poster anche per l’action-fantascientifico made in Hong Kong The Viral Factor, primo trailer americano per lo zombie-movie nipponico Helldriver e infine tre poster per la ghost-story cinese What’s Under the Bed.

Cosa succede quando un gruppo di appassionati di softair si scontra contro un gruppo di veterani militari? E’ quello che scopriremo nell’action-comedy made in Taiwan War Game 229 in uscita in patria il 28 di questo mese. A seguire trovate un trailer e in coda al post una locandina.

Seconda news per l’action malese a base di arti marziali Petaling Street Warriors. A seguire sinossi e teaser trailer del film, che ricordiamo esce a Singapore ed in Malesia il prossimo 1° dicembre e in coda al post una locandina.

Warriors Petaling Street è ambientato nel 1908 a Kuala Lumpur, dove un venditore di nome See deve subire continue estorsioni da parte della polizia coloniale e delle gang cinesi di Petaling Street. Pur avendo un travagliato matrimonio con sua moglie Zhung, che spesso e volentieri gli si nega, See per far colpo sulla consorte e rientrare nelle sue grazie recluta alcuni vicini per formare un gruppo di vigilanti di quartiere per proteggere la comunità locale dalle continue vessazioni, solo per ritrovarsi in una situazione ancor più difficile quando alcuni combattenti professionisti provenienti dal Giappone appaiono sulla scena per recuperare una mappa del tesoro da See, mappa di cui quest’ultimo non conosce neanche l’esistenza.

Proseguiamo con un trailer per l’action-fantascientifico The Viral Factor del regista hongkonghese Dante Lam. A seguire trovate una sinossi ed un trailer e in coda al post la consueta locandina.

Una missione di scorta ad un testimone chiave dalla Giordania ai Paesi Bassi lascia l’agente Jon dell’International Security Affairs gravemente traumatizzato: l’uomo si ritrova con una pallottola nella testa, la sua fidanzata e collega Rita morta e l’altro suo collega, l’agente  Sean che ha tradito e ucciso il loro testimone. Mentre sta valutando l’idea di ritirarsi Jon scopre che il fratello sta lavorando come mercenario per Sean, che ha ordito un terricante piano terroristico per costringere una scienziata a coltivare un virus mutante. I fratelli uniscono le forze per fermare Sean, ma scopriranno che quest’ultimo ha un piano ancor più laborioso che include un ricatto a livello internazionale. La resa dei conti avverrà ad Hong Kong, dove Sean ha deciso di rilasciare il ceppo del virus mortale.

Altro giro altra news stavolta dedicata al trailer americano di Helldriver, in uscita direct-to-video negli States il prossimo 22 novembre. Si tratta del nuovo film del giapponese Yoshihiro Nishimura, geniale regista del memorabile splatterone di culto Tokio Gore Police. Il film ci racconta di un misteriosa cenere di origine aliena prodotta da un meteorite che se inalata trasforma inermi cittadini in zombie antropofagi, a difendere i superstiti al contagio la bella Kika, sexy-guerriera con katana-motosega. ATTENZIONE ALLA CLIP CHE CONTIENE IMMAGINI MOLTO CRUENTE!!!.

Chiudiamo in bellezza con tre nuove locandine, che trovate nella galleria fotografica in coda al post, per l’horror con fantasmi cinesi What’s Under the Bed scritto e diretto da Niu Chaoyang che ci racconta di una donna che decide di soggiornare in un albergo che si rivelerà infestato. Il film è uscito in Cina lo scorso 14 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>