Walking Chaos, la Lionsgate adatterà i romanzi

di Pietro Ferraro Commenta

La Lionsgate che ha già pianificato l’adattamento in una trilogia dei romanzi per ragazzi di Suzanne Collins, con un primo film in arrivo ispirato al libro The Hunger Games, ora bissa con un’altra famosa serie di romanzi per ragazzi a sfondo fantascientifico, che come quelli della Collins sono ambientati in un futuro distopico.

Collider annuncia che lo studio adatterà la trilogia Walking Chaos di Patrick Ness ambientata su un lontano pianeta simile alla Terra, dove alcuni coloni umani si infettano con una malattia nota come The Noise, che fa si che i pensieri di tutti diventino udibili e nel caos che ne consegue, un autocrate corrotto minaccia di prendere il controllo degli insediamenti umani, dichiarando al contempo guerra ad una razza aliena indigena. Sarà il giovane Todd Hewitt la chiave per impedire la devastazione del pianeta. Il primo volume ad essere adattato sarà The knife of never letting go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>