Voglio mangiare il tuo pancreas, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Voglio mangiare il tuo pancreas, pellicola ispirata al pluri-premiato romanzo di Yoru Sumino che verrà proiettata al cinema dal 21 al 23 gennaio 2019

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale in italiano di Voglio mangiare il tuo pancreas, pellicola di Shinichiro Ushijima tratta da Kimi no Suizō wo Tabetai di Yoru Sumino, romanzo che si è aggiudicato il Japan Bookseller Award nel 2016 vendendo oltre due milioni e mezzo di copie; il film verrà distribuito il 21, il 22 ed il 23 gennaio nelle sale italiane in un evento speciale legato alla Stagione degli Anime al Cinema, rassegna che propone agli spettatori alcuni straordinari film di animazione distribuiti da Nexo Digital in collaborazione con Dynit.

Voglio mangiare il tuo pancreas, sinossi e video

L’avvincente storia racconta del ritrovamento, da parte di uno studente delle superiori, del diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei. Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

Prima di lasciarvi al trailer di Voglio mangiare il tuo pancreas, vi invitiamo a non perdere la proiezione del film, dal 21 al 23 gennaio nelle sale italiane:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>