Vicky il Vichingo: il trailer italiano del film

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà nelle sale cinematografiche il 22 novembre “Vicky il Vichingo”, il film ispirato alla storica serie d’animazione degli anni ’70.
Per essere più precisi, il film sarà nelle sale solo per tre giorni (14, 15 e 16 novembre prossimi). Il film è stato presentato in anteprima al Roma Fiction Festival il 14 settembre.

Ecco la sinossi:
Ispirato ai racconti dello scrittore svedese Runer Jonsson, Vicky è un personaggio cui non si può fare a meno di voler bene, proprio come accade con Pippi Calzelunghe. Del resto Vicky non è come suo padre o come gli altri guerrieri vichinghi: preferisce di gran lunga usare l’ingegno al posto dei muscoli! Il giovanissimo protagonista, interpretato dal simpaticissimo Jonas Hämmerle, somiglia in modo impressionante al personaggio della serie d’animazione: sia per l’aspetto fisico che per il modo divertente, fresco e genuino con cui si relaziona ai giovani spettatori e ai loro genitori. E sarà proprio Vicky a guidare il pubblico dei cinema nel cuore del villaggio vichingo in cui vive, tra incredibili peripezie e soluzioni geniali, prodi vichinghi e rischiose missioni di salvataggio…

La regia è di Michael Herbig, e questo è il trailer in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>