Vi presento i Nostri, poster italiano e sinossi ufficiale

di Diego Odello 1

Sono state rilasciate la locandina italiana e la sinossi ufficiale di Vi presento i Nostri, la commedia diretta da Paul Weitz, con Ben Stiller e Robert De Niro affiancati da Laura Dern, Harvey Keitel, Owen Wilson, Jessica Alba, Teri Polo e Barbra Streisand.

Il film uscirà il 22 dicembre negli Stati uniti e il 14 gennaio 2011 da noi. A voi la trama:

La tensione tra i due capi di famiglia, Jack Byrnes (Robert De Niro) e Greg Focker (Ben Stiller) arriva a toccare nuove esilarati vette nel terzo capitolo della serie – Vi Presento i Nostri. Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel si aggiungono al cast stellare per la nuova avventura del popolarissimo franchise mondiale.

Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fockers con la moglie Pam (Polo) e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quello dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio.

Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson), arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscità Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>