Venezia 2011: anteprima per Box Office 3D di Ezio Greggio

di Redazione Commenta

Aggiornamenti sulla Mostra del Cinema, confermata una speciale preapertura straordinaria che anticiperà il varo ufficiale della sessantottesima edizione del Festival di Venezia (31 agosto-10 settembre), preapertura che si terrà il 30 agosto e che vedrà alle 17.00 la proiezione in anteprima della commedia Box Office 3D – Il film dei film diretta e interpretata da Ezio Greggio, che ricordiamo è il primo lungometraggio italiano interamente girato in 3D.

Si tratterà della prima proiezione pubblica nella storica Sala Grande del Palazzo del Cinema, dopo il completo restauro di cui la sala ha fruito negli ultimi mesi. Al termine della proiezione gli spettatori potranno assistere alla tradizionale preapertura della Mostra all’Arena di Campo S. Polo.

Dal comunicato stampa ufficiale:

La Biennale di Venezia vuole rendere partecipe così la cittadinanza dell’intervento diretto nell’organizzazione e nella gestione degli spazi della Mostra al Lido, che ha potuto realizzare grazie all’accordo col Comune di Venezia, dando una chiara prospettiva al sistema delle Sale, agli spazi circostanti e ai percorsi della Mostra, con nuova qualità all’insieme degli edifici (Palazzo del Cinema, Palazzo del Casinò, Sala Darsena, Lion’s Bar). Con questa Preaperetura straordinaria, i veneziani e i lidensi saranno così invitati privilegiati nella loro storica Sala Grande riportata allo stile degli anni ’30. (fonte Il Tempo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>