Vamps. primo trailer per la vampire-comedy con Alicia Silverstone

di Pietro Ferraro Commenta

E’ disponibile online un primo trailer per Vamps, commedia con vampiri della regista Amy Heckerling (Ragazze a Beverly Hills). Il film è interpretato da Alicia Silverstone e Krysten Ritter nei panni di due vampire eternamente giovani che si ritrovano perdutamente innamorate.

Il cast di supporto include Justin Kirk, Wallace Shawn, Richard Lewis, Sigourney Weaver, Dan Stevens, Marilu Renner e Kristen Johnston. Vamps uscirà negli States il 2 novembre.

Goody (Silverstone) e Stacy (Ritter) sono dedite alla vita notturna, ai club, alle conquiste maschili e sempre alla ricerca del brivido successivo, mantenendo per tutto il tempo un grande segreto, entrambe sono delle moderne vampire. Ma anche con una enorme esperienza di vita e relazioni alle spalle le due realizzano che hanno ancora molto da imparare sull’amore, quando Stacy s’innamora inaspettatamente del figlio di un cacciatore di vampiri e Goody trova l’uomo dei suoi sogni. Con i loro destini in gioco, le ragazze si trovano di fronte ad una scelta difficile: rinunciare alla loro giovinezza per una possibilità di amare o continuare a vivere la loro favolosa vita da single per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>