Undying Love, la Warner adatterà il fumetto

di Redazione Commenta

Collider ci informa che la Warner Bros. ha acquisito dalla Image Comics i diritti per una trasposizione della miniserie a fumetti incentrata sui vampiri Undying Love, creata da Tomm Coker e Daniel Freedman è ambientata ad Hong Kong ai giorni nostri.

Undying Love racconta la storia di un ex-soldato, John Sargent, che inizia una relazione con una ragazza cinese, Mei, che si scoprirà essere un vampiro. Sargent apprenderà che secondo la leggenda l’unico modo per salvare Mei è quello di sconfiggere il vampiro responsabile della sua oscura maledizione. Purtroppo per lui il vampiro in questione è uno dei più potenti maui esistiti.

Della sceneggiatura si occuperanno i co-creatori del fumetto Coker e Freedman che saranno anche co-produttori della pellicola con la Heat Vision e come produttori per la Warner ci saranno Stephen L’Heureux, Chris Bender e JC Spink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>