Underworld: Il risveglio, immagini con Kate Beckinsale

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciate via Beyond Hollywood cinque nuove immagini tratte dal sequel Underworld: Il risveglio, quarto capitolo del secolare scontro tra vampiri e licantropi visto attraverso gli occhi di una letale e fascinosa vampira interpretata da Kate Beckinsale. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sul film e le immagini che vedono ritratti la Beckinsale e Michael Ealy.

Dopo essere rimasta in un stato simile ad un coma per quindici anni, la vampira Selene (Kate Beckinsale) scopre di avere una figlia di quattordici anni, un ibrido vampiro/Lycan di nome Nissa. Quando la ritrova dovrà vedersela anche con la BioCom che ha intenzione di creare una razza di super-Lycan a scopo militare.

Underworld: Il risveglio diretto da Måns Marlind e Bjorn Stein e con un cast che include Sandrine Holt, Michael Ealy, Charles Dance, Stephen Rea e Kris Holden-Ried sarà nelle sale dal 20 gennaio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>