Unbroken: video speciale dal film di Angelina Jolie

di Cinemaniaco Commenta

Anche se non c’è stata la nomination ai Golden Globe, “Unbroken” di Angelina Jolie va avanti con la sua promozione e quello che vi proponiamo oggi è un video speciale per poter dare un’occhiata in anteprima al film.

unbroken_man_ita

Video – Uno sguardo in anteprima ad Unbroken di Angelina Jolie
(sottotitoli in italiano)

Nel cast ci sono Jack O’Connell, Domhnall Gleeson, e Finn Wittrock.

Tratto dal famosissimo libro di Laura Hillenbrand (la stessa autrice di “Seabiscuit: An American Legend”), Unbroken porta sul grande schermo l’incredibile e suggestiva storia vera di Zamperini, e della sua forza d’animo.

Protagonisti al fianco di O’Connell, Gleeson e Wittrock, appaiono Garrett Hedlund e John Magaro nelle vesti dei compagni prigionieri di guerra, che vivono un cameratismo inaspettato durante il loro internamento; Alex Russell interpreta il fratello di Zamperini, Pete, mentre recita per la prima volta in lingua inglese in un lungometraggio, l’attore giapponese Miyavi nei panni della crudele guardia del campo, nota a tutti come “The Bird”.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 29 gennaio 2015. per gli amanti del genere, questo dramma epico che racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini, sarà certamente imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>