Una notte in giallo: il trailer in italiano

di Redazione Commenta

Oggi, giovedì 24 luglio, esce in tutte le sale “Una notte in giallo”, film diretto da Steven Brill, con protagonista Elizabeth Banks.

Ecco la sinossi ufficiale:

Una giovane e sfiduciata aspirante annunciatrice televisiva, dopo l’ennesima frustrazione professionale va ad una festa con le migliori amiche, con il fermo proposito di scatenarsi. Dopo una serata da ‘sballo’ si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, senza auto, senza memoria ma con un messaggio in segreteria: l’occasione della sua vita la aspetta da lì a poco, ma deve raggiungere lo studio del TG dopo poche ore.  Con poco tempo a disposizione con il suo strettissimo tubino giallo Meghan deve attraversare Los Angeles, senza un dollaro in tasca, senza telefono e documenti e senza macchina, facendo lo slalom tra spacciatori, prostitute, poliziotti che la vogliono arrestare e altri inconvenienti. Riuscirà ad essere pronta per la diretta?

Nel cast ci sono Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Tig Notaro, Kevin Nealon, Ethan Suplee, Bill Burr, Liz Carey,Ken Davitian, Willie Garson, Larry Gilliard Jr, Oliver Hudson, Alphonso McAuley.

Ecco il trailer di Una notte in giallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>