Una notte da leoni 3, Zach Galifianakis svela una potenziale trama

di Pietro Ferraro Commenta

Sembra proprio che per Una notte da leoni 3 non dovremo aspettare molto, vista la velocità con cui la Warner ha dato luce verde al prossimo film immediatamente dopo il test positivo per gli incassi di Una notte da leoni 2, sequel che sembra non aver deluso le aspettative del pubblico che ha risposto in massa anche alla seconda chiamata ai botteghini.

A proposito del terzo episodio la rivista Rolling Stone intervistando Zach Galifianakis, nel film lo stralunato ed irsuto Alan Garner, ha carpito un potenziale plot per il nuovo sequel che pare vedrà Alan rinchiuso in un manicomio e i suo compari di baldoria Phil and Stu (Bradley Cooper ed Ed Helms) intenti a pianificarne una rocambolesca e spassosa fuga.

Naturalmente sulle dichiarazioni di Galifianakis dalla Warner arriva un diplomatico no comment, mentre l’unica cosa certa per la major americana è che un terzo capitolo del lucroso franchise è ormai cosa certa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>