Una notte da leoni 3, prime foto dal set

di Pietro Ferraro 1

Lo scorso lunedì il sequel-comedy Una notte da leoni 3 ha dato il via alla riprese e oggi sono già online alcuni scatti provenienti dal set. Il cast originale composto da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha è tornato a riunirsi, supportato dalle loro mogli da grande schermo (Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung), da altri volti noti del franchise (Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor) e da qualche new entry (John Goodman).

Todd Phillips è tornato a scrivere e dirigere supportato in fase di sceneggiatura da Craig Mazin. A seguire vi proponiamo una breve prima sinossi:

Questa volta, non c’è nessun matrimonio. Nessun addio al celibato. Che cosa potrebbe andare male, giusto? Ma quando il Wolfpack torna insieme, tutto può succedere.

Vi ricordiamo che il film si svolgerà a Tijuana, con alcune scene girate anche a Las Vegas e Los Angeles.  Una notte da leoni 3 esce nei cinema americani il 24 maggio 2013.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>