Una notte da Leoni 2: salta il cameo di Liam Neeson, trailer ritirato dalle sale americane

di Redazione 1

In Una notte da leoni 2 non ci sarà il cameo di Liam Neeson: il regista Todd Phillips ha deciso di cambiare la scena seguente a quella girata dall’attore, rendendola così inutile. Il regista, successivamente, ha
contattato Neeson per girare nuovamente la parte che, però, non ha potuto accettare di tornare sul set a causa di altri impegni. Al suo posto è stato contattato subito Nick Cassavetes che sarà dunque il tatuatore di Bangkok.

Le notizie riguardanti Una notte da leoni 2 non sono finite qui: la Warner Bros. è stata costretta a ritirare il trailer dai cinema a causa di una scena che la Motion Picture Association of America ha ritenuto troppo sconcia.

La scena incriminata è quella che si vede al minuto 2 e 20 del video: una scimmietta inizia a rosicchiare una bottiglietta d’acqua che il personaggio di Galifianakis, Alan, ha nascosto nei pantaloni di un signore anziano seduto accanto a lui. La scena, anche se divertente, è stata definita sopra le righe.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>