Una canzone per Marion al cinema da fine agosto: trailer e manifesto italiano

di Redazione Commenta

Questa è la storia di Arthur (interpretato da Terence Stamp). Arthur è uno scontroso pensionato che non si spiega come sua moglie Marion (Vanessa Redgrave) possa rendersi ridicola cantando stupide canzoni nel coro amatoriale del quartiere. Mediante la passione di Marion, Arthur conosce Elizabeth (Gemma Artenton), la direttrice del coro, che intravede in lui qualcosa di speciale, nonostante il suo carattere burbero.

Elizabeth e la musica saranno d’ausilio per Arthur, che si renderà conto conto che nella vita non è mai troppo tardi per cambiare. Nonostante i suoi settant’anni, Arthur inizia a dar sfogo liberamente ai suoi sentimenti, cercando di trovare un modo per riavvicinarsi a suo figlio James (Christopher Eccleston).

Questa è la trama di “Una canzone per Marion“, in uscita al cinema il prossimo 29 di agosto. Un film che arriva a fine estate, e che ha il sapore della redenzione e della svolta che può cambiare una vita. Per la serie ‘non è mai troppo tardi’ per accorgersi di ciò che non va e di ciò che davvero si desidera.

Il film è diretto da Paul  Andrew Williams e vanta un cast composto da  Terence Stamp, Vanessa Redgrave, Gemma Arterton e Christopher Eccleston. La distribuzione è affidata a Lucky Red.

Manifesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>