Un poliziotto ancora in prova: prime immagini del film

di Cinemaniaco Commenta

“Un poliziotto ancora in prova” è il film di Tim Story che uscirà al cinema nel 2016. Nel cast del film troviamo Ice Cube, Kevin Hart, Olivia Munn , Ken Jeong e Benjamin Bratt.

Di seguito vogliamo mostrarvi le prime immagini del film.

Galleria Fotografica

Già da queste prime immagini il divertimento e l’avventura sembrano di certo essere assicurati.

Questa la sinossi:

Kevin Hart e Ice Cube tornano in “Un poliziotto ancora in prova”, il sequel dell’action-comedy campione d’incassi con il più popolare duo comico dell’anno. Insieme a loro nel nuovo capitolo della serie torna anche il regista Tim Story, così come Will Packer, Matt Alvarez e Larry Brezner, che hanno prodotto il film insieme a Ice Cube.

Ricordiamo che Tim Story è divenuto noto al grande pubblico con il film “La bottega del barbiere” del 2002 e soprattutto “I Fantastici 4″ del 2005. Ha diretto, inoltre, tra le altre cose, un episodio “CSI: Miami” del 2010. Non dimentichiamoci, ovviamente, di “Poliziotto in prova”, film del 2014 e primo capitolo di quella che potrebbe per davvero diventare una saga sui cognati più famosi del cinema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>