A Un Metro da Te, trailer italiano ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di A Un Metro da Te, il romantico film di Justin Baldoni nelle sale di tutta Italia a partire dal 21 marzo

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale di A Un Metro da Te, il nuovo film di Justin Baldoni con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Emily Baldoni, Moises Arias, Gary Weeks e Kimberly Hebert Gregory, distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 21 marzo da Notorious Pictures.

A Un Metro da Te, sinossi e video

Stella ha una malattia genetica, la fibrosi cistica, che la costringe a lunghi periodi di degenza ospedaliera, nella speranza di un trapianto di polmoni. Stella ha anche molto coraggio e un passato che la obbliga a restare aggrappata alla vita, curandosi con estrema diligenza e aggiornando il suo vlog perché altri possano seguire il suo esempio. Will, invece, è nuovo nel reparto ospedaliero, la sua forma di fibrosi cistica è grave e lui non trova un motivo per illudersi di poter vivere. Almeno finché non si innamora di Stella. A quel punto tutto cambia, perché anche se non possono abbracciarsi né baciarsi, e sono costretti a stare ad un metro di distanza l’uno dall’altra, Will e Stella sono determinati a trovare il modo di stare insieme.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di A Un Metro da Te, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 21 marzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>