Come un gatto in tangenziale, due videoclip del film con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese

Come un gatto in tangenziale è il titolo del nuovo film di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese, uscito lo scorso 28 dicembre nelle sale di tutta Italia; subito dopo il salto, due divertenti videoclip tratti dalla pellicola.

In Come un gatto in tangenziale, seguiamo l’incontro tra Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale che vive nel centro di Roma e Monica, un’ex cassiera, che con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Tra i due non ci sarebbe mai stata nessuna opportunità di incontro fino a quando i loro figli non si innamorano e decidono di fidanzarsi. Giovanni e Monica sono le persone più diverse sulla faccia della Terra, ma hanno un obiettivo in comune, ovvero quello di porre fine alla storia d’amore tra i loro figli. I due iniziano così a frequentarsi ed a conoscere meglio l’uno il mondo dell’altra.

Giovanni, che è abituato ai film nei cinema d’essai, viene catapultato in un caotico multisala che si trova in periferia mentre insegue sua figlia, mentre Monica, che è abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, si ritrova nell’esclusiva Capalbio. Tuttavia, mentre sono impegnati ad elaborare il loro piano, all’improvviso qualcosa tra loro cambia ed i loro mondi finiscono per non essere così inconciliabilmente distanti.

Vi diamo appuntamento al cinema con Come un gatto in tangenziale e vi lasciamo ai due divertenti filmati: