Un film su Veronica Mars, ecco il trailer

di Cinemaniaco Commenta

È in arrivo nelle sale italiane “Veronica Mars – Il Film”, in programma per il prossimo 14 marzo.

Risale al 2004 la prima stagione di Veronica Mars, popolare serie televisiva con protagonista Kristen Bell nei panni di una liceale che s’improvvisa investigatrice privata, affiancata dal padre, ex poliziotto. La serie è composta da tre stagioni, le prime due di successo, mentre la terza registrò degli ascolti non particolarmente brillanti, cosa che spinse la produzione a cancellarne la messa in onda (pare che i fan abbiano spedito alla The CW, l’emittente televisiva che trasmetteva la serie, più di 10mila barrette Mars in segno di protesta, ma il network non cambiò idea).

Ciononostante si è potuto finanziare un film tratto dalla serie e tutto ciò è stato reso possibile in parte grazie a una raccolta fondi lanciata dall’ideatore del telefilm, Rob Thomas, e dalla stessa Bell. L’obiettivo era quello di raggiungere due milioni di dollari in un mese: in meno di quattro ore venne raccolto un milione e mezzo.

Scritto e diretto dal creatore della serie televisiva, Rob Thomas, il film è interpretato dai membri originali del cast televisivo: Kristen Bell, Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino e Francis Capra.

Ecco il trailer di Veronica Mars – Il Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>