Un affare di famiglia, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer italiano di Un affare di famiglia, pellicola di di Kore'eda Hirokazu premiata con la Palma d'Oro al Festival di Cannes in uscita nelle sale il 13 settembre

Subito dopo il salto, il trailer ed una breve sinossi di Un affare di famiglia, il film di Kore’eda Hirokazu premiato con la Palma d’Oro al Festival di Cannes con Kirin Kiki, Lily Franky, Sôsuke Ikematsu, Mayu Matsuoka, Sakura Andô, Jyo Kairi, Kengo Kôra ed Akira Emoto ed in uscita nelle sale il 13 settembre distribuito da BIM Distribuzioni.

Un affare di famiglia, sinossi e video

Dopo una delle loro sessioni di piccoli furti nei negozi, Osamu, un operaio edile che cerca di arrotondare il guadagno e suo figlio si imbattono in una ragazzina esposta al freddo e al gelo. Inizialmente riluttante a prenderla in casa, la moglie di Osamu, Nobuyo, che lavora come dipendente in una lavanderia, accetta di prendersi cura di lei dopo essere stata messa a parte delle difficoltà che è stata costretta ad affrontare. Anche se la famiglia è povera, riuscendo a malapena a fare abbastanza soldi per sopravvivere attraverso i loro piccoli crimini, sembra che tutti riescano a vivere assieme sereni, fino a quando un incidente imprevisto rivela dei segreti che metteranno a dura prova il legame che li unisce.

Prima di lasciarvi al trailer di Un affare di famiglia, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema dal 13 settembre con il film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>