Uma Thurman e Jessica Biel in Playing the field, D.J. Caruso dirigerà Preacher, Louis Leterrier pensa a G

di Diego Odello 1

Uma Thurman e Jessica Biel reciteranno a fianco di Gerard Butler in Playing the field, la commedia diretta da Gabriele Muccino, incentrata su un ex calciatore che finisce per allenare la squadra di calcio del figlio, diventando oggetto del desiderio delle madri degli altri componenti del team: le attrici saranno rispettivamente una delle mamme e l’ex moglie del protagonista.

D.J. Caruso dirigerà Preacher, l’adattamento del comic firmato da Garth Ennis e Steve Dillon, che racconta la storia del viaggio che l’ex predicatore Jesse Custer intraprende con la sua fidanzata killer e il suo amico vampiro per parlare con Dio e chiedergli perché ha abbandonato il mondo.

Louis Leterrier dirigerà e produrrà G la fantascientifica pellicola della Universal Pictures, basato su un’idea originale di Guymon Casady, attualmente in fase di scrittura. Sono attualmente segreti i particolari del progetto, ma si potrebbe trattare di un disaster movie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>