Ultraman Saga, Afro Tanaka, Speed Angels, Persimmon 3D: poster, immagini e trailer

di Redazione Commenta

Anche questa domenica lo spazio dedicato al cinema orientale è piuttosto ricco e variegato, tra le novità che vi presentiamo subito dopo il salto complete di poster, sinossi e trailer: il fantascientifico Ultraman Saga, la comedy Afro Tanaka, lo sportivo Speed Angels, l’horror Persimmon 3D e l’erotico sci-fi Suzune Genesis X Evolution.

 

Il 2012 segnerà il 45° anniversario del celeberrimo franchise nipponico Ultraman e quale miglior occasione per sfornare un nuovo film che uscirà in Giappone il 24 marzo 2012. A seguire trovate una sinossi ed un trailer per Ultraman Saga, sequel di Ultraman Zero: The Revenge Of Belial di cui abbiamo anche un’immagine e una locandina che trovate in coda al post.

La storia di Ultraman Saga prende il via quando un misterioso alieno invade la Terra. Ultraman Zero (DAIGO), Ultraman Dyna (Takeshi Tsuruno), Ultraman Cosmos (Sugiura Taiyo) e i cinque fratelli Ultra che provengono dallo spazio profondo uniranno le forze con i terrestri per ripristinare la pace.

Ancora dal Giappone una nuova comedy, si tratta del demenziale Afro Tanaka la cui capigliatura del protagonista è già tutto un programma. Il film uscirà in patria il 18 febbraio 2012. A seguire trovate una breve sinossi, un trailer e in coda al post una locandina.

La trama di Afro Tanaka ruota attorno ad Hiroshi Tanaka (Matsuda Shota), un ragazzo di 24 anni che abbanadonata la scuola ora lavora a Tokyo come operaio addetto allo scavo di tunnel. La sua particolare caratteristica è un grande e soffice pettinatura afro. Un giorno una bellissima donna di nome Kato (Sasaki Nozomi) trasloca nell’appartamento accanto e Tanaka si innamora perdutamente di lei.

Terza news dedicata al dramma sportivo Speed Angels di Jingle Ma che miscela belle ragazze e auto da corsa in stile Driven. Il cast del film, che sarà nelle sale cinesi dal prossimo 28 dicembre, include Tang Wei, Cecilia Cheung e Rene Liu. A seguire trovate un trailer e in coda al post alcune immagini tratte dalla pellicola.

Per la quarta news ci spostiamo in Corea del Sud per Persimmon 3D un nuovo horror girato all’interno di un singolo ambiente. Vi avvertiamo che il trailer che vi proponiamo è realizzato per una fruizione in 3D, quindi può risultare sfocato. A seguire trovate una sinossi e il trailer, mentre in coda al post 2 immagini e una locandina.

Sei persone si ritrovano chiuse in una toilette in campagna. Non hanno nulla in comune eccetto il fatto che tutti conoscono una ragazza che è stata trovata morta proprio in quel bagno. Col passare del tempo,  la tensione che sale e la situazione che si fa difficile tutti mostreranno il loro lato peggiore e tutti cominceranno a capire il motivo per cui sono bloccati in quel bagno e soprattutto chi (o cosa) li ha portati lì.

Chiudiamo con il fantascientifico a sfondo erotico Suzune Genesis X Evolution, di cui vi proponiamo un nuovo spot tv. il film è l’adattamento live-action del manga Kisei Rui Suzune aka Parasite Doctor Suzune. Il film segue le avventure di un medico donna molto attraente, che passa la maggior parte del suo tempo a combattere alcuni parassiti che causano nei loro ospiti un irrefrenabile desiderio sessuale che li porta alla follia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>