Tutti Lo Sanno, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Tutti Lo Sanno, il nuovo film di Asghar Farhadi con Penélope Cruz e Javier Bardem la cui uscita nelle sale italiane è prevista per l'otto novembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Tutti Lo Sanno, il nuovo film di Asghar Farhadi con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Ramón Barea, Roger Casamajor e JoséÁngel Egido che uscirà nelle sale il prossimo otto novembre, distribuito da Lucky Red.

Tutti Lo Sanno, sinossi e video

Laura, una donna con una storia singolare alle spalle, che l’ha portata ad affrontare molte difficoltà nel corso della sua vita, ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Laura si è trasferita da anni in Argentina, dove è sposata con uomo che non ama più e vive con due figli che ama sopra ogni cosa.

Ritornata nella sua Spagna, nella provincia della Rioja, insieme agli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L’accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere le maschere in famiglia e in piazza dove, appunto, tutti lo sanno.

Prima di darvi appuntamento al cinema a partire dall’otto novembre con Tutti Lo Sanno, vi lasciamo al trailer ufficiale italiano della pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>