Turbo si avvicina: ecco il nuovo trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Nelle sale cinematografiche dal prossimo 21 agosto, la pellicola d’animazione prodotta da DreamWorks promette molto bene.

Distribuito da Twentieth Century Fox, “Turbo” nasce dalle menti dei realizzatori di “Madagascar” e “Kung Fu Panda”.

Si tratta di un’ottima commedia in 3D ad alta velocità, la quale racconta in maniera fruttuosa una storia paradossale.

Il dono ‘miracoloso’

Turbo” narra infatti la vicenda di una lumaca perdente in partenza che improvvisamente ingrana la massima marcia poiché ottiene miracolosamente il dono della supervelocità. Non capita di certo tutti i giorni, soprattutto quando gran parte della propria vita è ‘bloccata’ da un elemento come la lentezza. D’incanto cambia tutto, arriva quello che abbiamo sempre desiderato.

Tuttavia, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, “Turbo” impara la lezione: in questo mondo nessuno può riuscire e farcela da solo. Serve essere parte integrante di un gruppo, soprattutto quando si ha la fortuna di avere avuto un talento. Non importa come esso sia arrivato. Importa essere capaci di mettere a disposizione la propria positività. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, per poi partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>