Tron Legacy 2, Johnny English 2, Hugh Jackman: novità

di Redazione 1

Tron Legacy ancora non è uscito, ma ha già il sequel assicurato: la Walt Disney Pictures ha chiesto agli sceneggiatori di cominciare a scrivere già il secondo capitolo della storia, che a questo punto dovrebbe svilupparsi in tre atti.

Johnny English, film del 2003 con Rowan Atkinson potrebbe avere un sequel: la Universal e la Working Title a quanto pare stanno lavorando al seguito, consci dei risultati soddisfacenti che ottenne con il primo film. Dietro la macchina da presa dovrebbe esserci Oliver Parker, davanti ci si aspetta la riconferma di Atkinson.

Hugh Jackman reciterà a fianco di Kate Winslet in The Catch, l’episodio diretto da Peter Farrelly di un film corale ancora senza titolo, a cui lavoreranno anche Elizabeth Banks, Bob Oderkirk, Griffin Dunne e Brett Ratner. L’attore sarà un uomo scapolo, che ha i testicoli sotto il mento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>