Tramonto, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Tramonto, il film di Laszlo Nemes con Juli Jakab e Vlad Ivanov presentato in Concorso al Festival di Venezia 2018 ed in uscita nelle sale il 4 febbraio

Tramonto è il titolo del film di László Nemes presentato in Concorso al Festival del Cinema di Venezia 2018 con protagonisti Juli Jakab, Vlad Ivanov, Evelin Dobos, Marcin Czarnik, Judit Bárdos e Benjamin Dino e distribuito nelle sale italiane a partire dal 4 febbraio da Movies Inspired; subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale.

Tramonto, sinossi e video

La pellicola è ambientata nella Budapest del 1913, periodo in cui l’Europa austroungarica si trova all’apice del progresso e dello sviluppo tecnologico. La giovane Irisz Leiter, tornata nella capitale ungherese dopo gli anni spesi a Trieste a studiare come modista, vorrebbe lavorare nella leggendaria cappelleria dei suoi defunti genitori. Giunta al negozio, tuttavia, viene cacciata dal nuovo proprietario, Oszkár Brill. Mentre nel negozio Leiter fervono i preparativi per ricevere ospiti importanti, improvvisamente un uomo si presenta a Irisz, alla ricerca di un certo Kálmán Leiter. La giovane donna si rifiuta di lasciare la città ed inizia a seguire le tracce di Kálmán, unico legame con un passato ormai perduto. La sua ricerca la conduce, attraverso le buie strade di Budapest, illuminate solo dall’insegna del negozio Leiter, ad immergersi nel tumulto di una civiltà alla vigilia della propria rovina.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Tramonto, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola nelle sale a partire dal 4 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>