La trama di Area 51 e Monopoli, nuovi dettagli su Rambo 5 e Saw VII

Monopoly

Rambo 5. Cambio di storia per il quinto capitolo della saga con Sylvester Stallone. Il film non si ispirerà più al romanzo Hunter, ma racconterà ben altro: Rambo andrà al confine (probabilmente in Messico) in una città violenta dove molte giovani donne sono scomparse.

Monopoli. Il Los Angeles Times ha scoperto che il produttore Frank Beddor ha scritto la trama del film che si basa sul noto gioco, due anni fa: il personaggio principale, un agente immobiliare con scarsa soddisfazione, amante del gioco di Monopoli, è intenzionato a battere il record mondiale della più lunga partita a Monopoli di sempre. Durante una partita lasciata a metà, l’uomo lancia una carta possibilità sul tavolo e va a dormire. Quando si sveglia, l’uomo si ritrova in un universo parallelo chiamato Monopoly City. Per tornare a casa il protagonista dovrà battere i fratelli Parker al gioco. Il film, che riproporrà tutti gli elementi caratterizzanti del gioco (l’auto d’epoca , il cavallo, la cariola e lo zio Pennybags) e cercherà di far riflettere lo spettatore sulla vita.

Area 51. Il nuovo film di Oren Peli, regista di Paranormal Activity, racconterà la storia di tre ragazzi, Chris appassionato di alieni (ha un’amica Natalie, che dice di essere stata rapita da loro) e due suoi amici, che vanno a Las Vegas per incontrare un ex impiegato della base Area 51, per poter entrare nel sito e produrre prove filmate dell’esistenza degli extraterrestri. I protagonisti, nuovamente sconosciuti e nuovamente lasciati liberi di improvvisare, saranno Reid Warner, Darrin Bragg e Ben Rovner. Il film uscirà nel 2010.

Saw VII. Il settimo capitolo della saga di Jigsaw uscirà il 22 ottobre del 2010 e sarà girato in 3D. Il film, sceneggiato da Marcus Dunstan e Patrick Melton, diretto da David Hackl (regista di Saw V), avrà nuovamente come protagonista il detective Hoffman (interpretato dall’attore Costas Mandylor) e molto probabilmente si vedranno dei nuovi flashback con protagonista  John Kramer (Tobin Bell).