Mr. Peabody e Sherman al cinema da marzo 2014: trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà il 13 marzo 2014 nelle sale di tutta Italia, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, il nuovo film della DreamWorks Animation, “Mr. Peabody e Sherman”. Il film è diretto da Rob Minkoff e si preannuncia come un’ottima pellicola.

Vale dunque la pena saperne un pò di più, a cominciare da Mr. Peabody (la cui voce originale è di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”). Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio insomma. Piccolo particolare: Peabody è un cane! Strano ma…’vero’.

Viaggi nel tempo e regole da rispettare

In virtù di quella che può essere considerata alla stregua della sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (interpretato da Max Charles, già noto per aver partecipato a “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, fanno un gran bel viaggio all’indietro nel tempo e vanno a vivere in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato.

La sfida più grande

Ma quando Sherman viola gravemente le regole dei viaggi nel tempo, i due eroi del film devono fronteggiare le emergenze e correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita. Quale? Quella di diventare padre. Riuscirà questo cane genio a ‘superare’ anche ‘questa’ senza problemi.

Il trailer

Ecco, dunque, il trailer di “Mr. Peabody e Sherman”, al cinema dal marzo del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>