Loro, il trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino

di Antonio Ruggiero Commenta

Primo trailer di Loro, il film di Paolo Sorrentino che racconta la parabola discendente del governo Berlusconi con Toni Servillo ed Elena Sofia Ricci.

Subito dopo il salto, il trailer di Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino prodotto da Indigo Film per l’Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia e che verrà distribuito in Italia da Universal Pictures International Italy per Focus Features, mentre Pathé curerà le vendite internazionali.

Il trailer è stato rilasciato ad una settimana dai risultati elettorali e potrebbe precedere l’annuncio della partecipazione della pellicola, l’ottava diretta dal regista napoletano in diciotto anni di carriera, al prossimo Festival di Cannes. Oltre allo straordinario Toni Servillo, che interpreta Silvio Berlusconi dopo essersi trasformato sempre per Servillo in Giulio Andreotti nel film del 2009 Il Divo, sono presenti nel cast anche Elena Sofia Ricci, che interpreta la moglie dell’ex premier Veronica Lario, Riccardo Scamarcio, che vedremo nei panni dell’imprenditore Gianpaolo Tarantini ed infine Ricky Memphis, che presta il suo volto a Stefano Ricucci. Il film dovrebbe raccontare la parabola discendente di Berlusconi con riferimenti agli scandali ed ai casi giudiziari che hanno caratterizzato gli ultimi anni del suo governo. Per quanto riguarda la data di distribuzione nelle sale di tutta Italia, si sa solamente che uscirà entro la fine del 2018, ma ancora non si ha certezza in merito.

Vi lasciamo al trailer di Loro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>